F1 | Alonso rinnova con Alpine: “Felice di continuare con questa squadra”

"Non vedo l'ora di scoprire il 2022", ha proseguito il francese

Alpine, le parole di Alonso sul rinnovo del contratto
F1 | Alonso rinnova con Alpine: “Felice di continuare con questa squadra”

Prosegue la collaborazione tra Fernando Alonso e il team Alpine di Formula 1. Tramite un comunicato stampa pubblicato dalla squadra sui propri canali ufficiali, lo spagnolo ha commentato la notizia dell’estensione del contratto in scadenza alla fine di quest’anno, precisando come l’attenzione e la metodologia di ogni singolo membro del team l’abbia spinto a rinnovare la propria fiducia nella struttura anche per il 2022, stagione dove, ricordiamo, entreranno vigore i nuovi regolamenti tecnici e aerodinamici fortemente voluti da FIA e Liberty Media.

“Sono felice di annunciare l’estensione del contratto con Alpine anche per la stagione 2022”, ha affermato lo spagnolo. “Fin dal primo giorno all’interno della squadra mi sono sentito a casa. Ogni singolo membro del team mi ha accolto a braccia aperte e sarà un piacere continuare a lavorare per loro anche il prossimo anno. Fino ad oggi, per tutti, è stata una stagione difficile, ma negli ultimi appuntamenti del campionato abbiamo mostrato dei buoni progressi e puntiamo a raccogliere altri buoni risultati in questa seconda parte di anno”.

“Ovviamente non dobbiamo dimenticare il lavoro per la stagione 2022”, ha proseguito. “Sono sempre stato un grande sostenitore di questo cambio e sono certo che il prossimo anno si rivelerà una grande occasione. Non vedo l’ora di correre i Gran Premi fino a dicembre e di lavorare al fianco di Esteban Ocon per il prossimo campionato”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati