F1 | Alonso: “I fan avranno apprezzato la presentazione della nostra vera macchina”

"Deludente vedere show car con adesivi diversi", il parere del due volte iridato

F1 | Alonso: “I fan avranno apprezzato la presentazione della nostra vera macchina”

Fernando Alonso ritiene che gli appassionati possa ritenersi soddisfatti della presentazione della nuova Aston Martin AMR23, svelata al mondo lo scorso 13 febbraio, rispetto ad  altre squadre che invece hanno mostrato una sola e semplice livrea anziché la reale monoposto. Una polemica che sta accompagnando la Formula 1 negli ultimi anni e che si è riposta anche in questo 2023 con i lanci della Red Bull e dell’AlphaTauri.

Il 2023 rappresenterà una nuova e stuzzicante sfida nella carriera di Alonso, con lo spagnolo che ha salutato l’Alpine (con la scuderia francese è tornato in Formula 1 nel 2021 dopo un triennio d’assenza) per sposare il progetto dell’Aston Martin dove è andato a sostituire Sebastian Vettel e dove farà coppia con Lance Stroll. Il due volte campione del mondo, dopo aver effettuato lo shakedown nei giorni scorsi sul tracciato di Silverstone, sarà nuovamente al volante della AMR23 nel pomeriggio di domani per la prima giornata di test pre stagionali in programma in Bahrain.

“Penso che i fan apprezzino il fatto che abbiamo presentato la vera macchina – ha spiegato Alonso, citato da RacingNews365 – A volte è deludente vedere una show car con adesivi diversi, questa squadra si è dimostrata leale su tutto”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati