F1| Alonso felice di vedere la Ferrari competitiva
Lo spagnolo è contento di vedere la sua ex scuderia al vertice
Il pilota della McLaren, ha dichiarato di essere rimasto piacevolmente colpito nel vedere la scuderia di Maranello nuovamente competitiva, dopo la vittoria di Sebastian Vettel nel gran premio d’Australia.Fernando ha corso con la Ferrari dal 2010 al 2014, sfiorando il titolo in due occasioni, prima di passare alla McLaren e dal momento che con la scuderia inglese ci sono molte difficoltà, allo spagnolo non resta altro che fare da spettatore della lotta per il campionato 2017 ed è contento nel vedere la Ferrari vincere ancora.
“Potevano vincere in Australia anche l’anno scorso ma a causa di un pit stop extra, alla fine, ha vinto Nico.”, ha dichiarato Nando a Crash.net, “Dobbiamo aspettare almeno due gare ma sembrano molto competitivi. E’ bello”.
E’ della stessa opinione anche il team manager della Mercedes, Toto Wolff, il quale ha ormai smaltito l’arrabbiatura per aver perso in Australia ed ha dichiarato che la competitività mostrata dalla Ferrari, servirà da stimolo per la squadra tedesca:
“Lottare contro di loro è stimolante, sia per i fans che per noi. Sebbene sembrava facile poter vincere tutte le gare, in realtà non lo è stato. Ecco perchè consideriamo come nostri diretti rivali la Ferrari e la Red Bull”.
Jessica Cortellazzi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui