F1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc: “Ottimo passo avanti rispetto a ieri”

Ericsson: "Abbiamo la possibilità di andare a punti"

F1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc: “Ottimo passo avanti rispetto a ieri”

Qualifica oltremodo positiva per l’Alfa Romeo Sauber, che ha piazzato entrambi i piloti in Q3, con Leclerc che partirà settimo, mentre Ericsson scatterà dalla decima posizione. Chiaramente l’enorme quantità di penalizzazioni in griglia e la rinuncia da parte delle Renault di provare a qualificarsi nella top ten hanno favorito i due alfieri dell’Alfa Romeo Sauber, che sono stati comunque bravissimi a sfruttare al meglio questa opportunità.

“Sono molto contento di quanto fatto oggi – ha detto Leclerc. Abbiamo fatto un buon passo avanti rispetto a ieri e ho migliorato la mia guida. E’ bello vedere che il duro lavoro di questo weekend abbia dato i suoi frutti. E’ il mio miglior risultato in qualifica, non vedo l’ora che arrivi la gara”.

“E’ un risultato eccellente per la squadra – ha dichiarato Ericsson – che ha permesso a entrambe le vetture di qualificarsi in Q3. Siamo stati forti per tutto il weekend e dovremmo avere buone possibilità di andare a punti domani, il che sarebbe fantastico. Sono fiducioso per la gare e non vedo l’ora di lottare per un buon risultato”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati