F1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc cauto sulle possibilità a Barcellona: “Non dobbiamo aspettarci la stessa corsa di Baku”

"Ok, tutto è andato bene in Azerbaijan, ma sarebbe stupido pensare che possiamo replicare le stesse performance a Barcellona", ha aggiunto

F1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc cauto sulle possibilità a Barcellona: “Non dobbiamo aspettarci la stessa corsa di Baku”

Nonostante il sesto posto conquistato a Baku, Charles Leclerc non vuole crearsi false speranze per il prossimo Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento del mondale 2018 di Formula Uno. Il monegasco, infatti, non si aspetta di replicare durante il prossimo week-end le ottime prestazioni messe in mostra in Azerbaijan, piuttosto una corsa difficile dove sarà importante sfruttare ogni minima occasione che gli capiterà tra le mani. L’unico obiettivo del team, almeno per il momento, è migliorare le prestazioni della C37, senza badare troppo al risultato estremamente positivo ottenuto durante lo scorso fine settimana.

Ecco le parole di Charles Leclerc: “Il risultato di Baku è qualcosa a cui dobbiamo prestare parecchia attenzione. Bisogna essere realistici e pensare che non accadrà ad ogni gara. Ok, tutto è andato bene, ma sarebbe stupido pensare che possiamo replicare le stesse performance a Barcellona. Non dobbiamo aspettarci questo, ma piuttosto lavorare per ottenere altri risultati simili in futuro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati