F1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc: “Ad Interlagos lotteremo per conquistare un altro bel risultato”

Ericsson: "La nostra fiducia è alta, sono motivato a finire la stagione al massimo"

F1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc: “Ad Interlagos lotteremo per conquistare un altro bel risultato”

Marcus Ericsson e Charles Leclerc hanno presentato al sito ufficiale della Sauber il Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento del Mondiale 2018 di Formula 1.

MARCUS ERICSSON
Classifica piloti: 17° posto (9 pti)
Piazzamento ultima gara: 9° (GP del Messico)
“Stiamo arrivando in Brasile con un buon feeling dopo un bel weekend in Messico, dove abbiamo portato entrambe le vetture nel Q3 il sabato e a punti la domenica. La nostra fiducia è alta e lotteremo duramente per mantenere questo buon stato di forma. La pista di San Paolo è un classico. Ci sono stato un paio di volte, ed è sempre divertente guidare lì. Il giro è breve, quindi i tempi sul giro dei team sono molto vicini, sarà una sfida. Il tempo è mutevole e questo svolge sempre un ruolo significativo. Sono motivato a finire la stagione al massimo e a fare il miglior lavoro possibile”.

CHARLES LECLERC
Classifica piloti: 15° posto (27 pti)
Piazzamento ultima gara: 7° (GP del Messico)
“Stiamo andando in Brasile per una delle ultime due gare della stagione. Dopo un ottimo risultato con il doppio piazzamento a punti del Messico, siamo fiduciosi delle nostre potenzialità e ripartiremo dai progressi fatti sinora. Lotteremo per conquistare un altro bel risultato ad Interlagos. Daremo il massimo per concludere la stagione con una nota positiva. È un circuito interessante su cui guidare, non vedo l’ora di correre”.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati