F1 | Alfa Romeo, Alunni Bravi: “La squadra ha svolto un buon lavoro in Bahrain”
Bottas ha conquistato la zona punti nel week-end di Sakhir, mentre Zhou ha mostrato un passo incoraggiante
Tramite le colonne del sito ufficiale dell’Alfa Romeo, Alessandro Alunni Bravi non ha nascosto la propria soddisfazione per i risultati ottenuti dalla squadra nell’ultimo Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale della stagione 2023 di Formula 1, precisando come i quattro punti guadagnati da Valtteri Bottas e il gran ritmo mostrato da Zhou alla domenica offrano un “boost” non indifferente al morale della squadra.
“La squadra ha svolto un ottimo lavoro in Bahrain e possiamo ritenerci soddisfatti del risultato finale, il quale dimostra i nostri continui progressi”, ha affermato il rappresentate del team, Alessandro Alunni Bravi. “Siamo stati tra le prime cinque squadre per tutta la gara e alla fine abbiamo completato la corsa davanti a McLaren e Alpine. Tutto ciò è quanto speravamo di ottenere da questo primo appuntamento della stagione sul tracciato del Sakhir”.
“Il risultato ottenuto è il frutto di un buon lavoro collettivo”, ha proseguito il Manager italiano. “I piloti si sono comportati bene in vettura e inoltre le scelte strategiche e i pit stop si sono rivelati nuovi. Tutti insieme siamo riuscirti a costruire questi quattro punti che portiamo a casa con grande piacere. Voglio ringraziare anche lo staff tecnico che ha lavorato da Hinwill in queste settimane. Il loro contributo è stato fondamentale”.
“L’inizio è stato incoraggiante, ma sappiamo che c’è ancora molto lavoro da fare, visto che dobbiamo spingere sul fronte sviluppo per garantirci una buona battaglia nelle posizioni importanti dello schieramento. Sarà una stagione entusiasmante, non ho dubbi su questo”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui