F1 75 | Williams, Vowles presenta la FW47: “E’ l’inizio di una nuova era”

Obbiettivo comune per la nuova coppia Albon-Sainz: ripotare il team di Grove ai vertici della classifica

F1 75 | Williams, Vowles presenta la FW47: “E’ l’inizio di una nuova era”

Londra – “Per la Williams è l’inizio di una nuova era”. Esordisce così James Vowles sul palco del F1 75 Live all’O2 Arena. Il team di Grove ha già presentato la sua vettura il 14 Febbraio, ma è comunque incredibile l’accoglienza per la FW47 e la nuova coppia di piloti che guiderà la Williams in questo mondiale: Alex Albon, ormai certezza per i tifosi blue, e il nuovo arrivato Carlos Sainz.

Grande accoglienza per entrambi, che hanno un solo obiettivo: riportare la Williams davanti, dove manca da ormai troppo tempo.

“Quello di stasera è un momento speciale per la Atlassian Williams Racing, abbiamo rivelato la livrea della FW47 durante il F1 75 Live. Questa vettura rappresenta la dedizione e il duro lavoro di ogni impiegato della HQ, tutti hanno lavorato senza sosta per riportare il team dove merita – ha dichiarato il team principal Vowles – vedere l’incedibile supporto dei tifosi,  qui e in tutto il mondo, ci ricorda perché lo facciamo, perché continuiamo in questo viaggio. Sarà una stagione piena, non vediamo l’ora di scendere in pista e rendervi orgogliosi”.

Albon: “Non vedo l’ora di tornare in pista!”

“E’ stato incredibile! Rivelare la nostra livrea qui all’O2 Arena è stato davvero speciale, sopratutto perché abbiamo condiviso questo momento con i tifosi. La vettura sembra incredibile, e non vedo l’ora di tornare presto al volante in Bahrain. L’energia dei tifosi è incredibile, apprezziamo il vostro supporto! Continuiamo a spingere!”.

Sainz: “Ogni giorno facciamo dei passi avanti per riportare la Williams davanti!”

“Che notte incredibile per svelare la nostra FW47 e vedere tutti i tifosi qui al F1 75 Live! L’energia, la passione e il supporto che ci avete mostrato, è ciò che ci guida in questo sport. Ogni giorno facciamo dei passi avanti per riportare la Williams al posto che le appartiene, e non ci riusciremmo senza di voi. Non vediamo l’ora di tornare in pista in Bahrain, daremo tutto per disputare una grande stagione insieme”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati