Esteban Gutierrez: “In Malesia per continuare a fare esperienza”

"Il mio obiettivo è migliorare passo dopo passo"

Il pilota messicano della Sauber ha risposto ad alcune domande nella consueta conferenza stampa FIA del giovedi alla vigilia della gara in Malesia sul circuito di Sepang.

Esteban, sei il più giovane pilota di Formula Uno e il miglior rookie nell’ordine di arrivo in Australia lo scorso weekend. E’ stata, tuttavia, una domenica difficile per il team Sauber con il tuo compagno di squadra che non ha potuto prendere parte alla gara, ma cosa hai preso dalla gara in Australia?

Esteban Gutierrez: “Beh, per me l’esperienza è stata molto importante. Essere in grado di dire che ho finito la mia prima gara di Formula Uno è già abbastanza un buon passo. E da allora, prendendo in considerazione l’esperienza, cercherò di migliorare i punti dove posso migliorare dopo questa seconda sfida qui in Malesia. Saranno circostanze molto diverse, ma credo che sarà molto eccitante.”

Puoi parlare delle aspettative, dato quello che Sergio Perez ha fatto qui l’anno scorso in Sauber e quello che ha fatto nel resto dell’anno?

Esteban Gutierrez: “Non ho intenzione di pensarci perché sono circostanze diverse. Penso che il tempo sia molto variabile qui e giocherà un ruolo importante in gara. Ho intenzione di provare a fare del mio meglio, andare al mio ritmo e migliorare dove posso migliorare, passo dopo passo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati