Ecclestone: “Vettel alla Ferrari? E’ un modo per rallentarlo”

Ecclestone: “Vettel alla Ferrari? E’ un modo per rallentarlo”

Bernie Ecclestone riconosce che Sebastian Vettel abbia compiuto la scelta più sensata, rinnovando il contratto con la Red Bull, dato che ora “rallenterebbe” andando alla Ferrari.

Il tedesco più volte è stato riportato in contatto con la Scuderia, con Fernando Alonso che si è dichiarato al riguardo nelle ultime settimane.

Tuttavia, l’attesa mossa non è arrivata e Vettel ha firmato il rinnovo con la Red Bull. La scelta sembra ripagarlo con il secondo campionato del mondo consecutivo.

Bernie Ecclestone ha dichiarato: “Considerata la situazione per quello che è [Vettel alla Ferrari] sarebbe il mezzo giusto per rallentarlo”.

Inoltre, il boss del circus ha affermato che nessuno può fermarlo “anche se decidesse di andare in vacanza per il resto della stagione, nessuno potrebbe portargli via il titolo”.

Ecclestone ha lodato anche la personalità di Vettel: “Ha una grande forza di volontà nell’ottenere successi, ma è sempre rimasto con i piedi per terra. Nessuna vittoria per quanto grande lo fermerà dal rimanere realista. E’ tremendamente importante in questo campo”.

“Seb è sempre rilassato e rimarrà sempre se stesso, ecco perché certe cose gli vengono facili”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

30 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati