Ecclestone comprende la riluttanza di Danica Patrick al passaggio in F1

"Negli USA è già una star"

Ecclestone comprende la riluttanza di Danica Patrick al passaggio in F1

Bernie Ecclestone ha ammesso di comprendere i motivi per cui Danica Patrick non è interessata a correre in Formula 1. Il capo esecutivo della F1 ha dichiarato di essere stato in cerca per anni di un pilota donna. Ma la Patrick, passata dalla Indycar alla NASCAR, ha dichiarato di essere poco interessata alla categoria regina.

“Ha tutto quello che serve ad un pilota per la F1” ha dichiarato Ecclestone al giornale Bild. “Quanti anni ha? A 30 anni, posso capire perchè non vuole venire in Formula 1. Negli USA è già una superstar”.

Intanto l’82enne, dopo aver annunciato che non sarà a Melbourne per la prima gara della stagione 2013, ha dichiarato di augurarsi di vedere di nuovo Michael Schumacher in F1, in veste di team manager.

“E’ e rimane uno sportivo, vuole vincere. Sarebbe un buon team leader. Se vuole farlo? Non lo so, mi piacerebbe vederlo”.

Infine, dopo i film su Ayrton Senna e Niki Lauda, Ecclestone ha dichiarato di non essere interessato ad un lungometraggio sulla sua vita: “C’erano già delle proposte, ma non ho voluto. Non ho tempo da perdere su cose come queste”

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati