E’ iniziato il processo ad Adrian Sutil
L’ex pilota della Force India è accusato di aggressione nei confronti del co-proprietario del team Lotus-Renault, Eric Lux.
Lunedì mattina, a Monaco, è iniziato il processo ad Adrian Sutil, l’ex pilota della Force India accusato di aver aggredito in un night-club i Shanghai il co-proprietario del team Lotus-Renaul, Eric Lux. L’accaduto risale alla notte tra il 17 e il 18 aprile scorso, al termine del Gp di Cina: nel corso di una collutazione all’interno del locale dov’era presente anche il pilota Mc-Laren Lewis Hamilton, amico di Sutil, il driver tedesco ha ferito al collo con un bicchiere Lux, rendendo necessari 24 punti di sutura.
Al processo, l’imputato si è offerto anche di effettuiare una donazione ai bambini africani e ha, inoltre, raccontato di aver provato in ogni modo a risolvere la questione con il diretto interessato porgendogli sempre le sue scuse, ma non c’è stato modo di risolvere in altro modo la situazione. “Sono davvero molto dispiaciuto, non ho mai voluto che accadesse questo”, ha dichiarato Sutil, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Reuters.
Lux, presente al processo, dal canto suo, ha affermato di aver voluto un faccia a faccia con Sutil, perchè “una telefonata non è abbastanza”. E ora si attende la sentenza.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui