Due piloti fuori dalla corsa per un posto in HRT
La rosa di possibili piloti per il secondo sedile in HRT si sta man mano scremando.
Al fianco di Narain Karthikeyan, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe dovuto sedere l’italiano Davide Valsecchi, che aveva ben figurato nei test post-campionato ad Abu Dhabi, issandosi spesso in cima alla classifica dei tempi.
Ma il caposquadra Colin Kolles ha ammesso che lo sponsor che Valsecchi porta con se non è abbastanza remunerativo per le esigenze di HRT, e così l’italiano sarebbe stato escluso dalla lista dei possibili piloti. A darne notizia Hiekki Kulta, reporter di lunga data del giornale Turun Sanomat. Secondo il giornalista anche il venezuelano Rodolfo Gonzalez sarebbe fuori dai giochi per il posto in HRT.
HRT che ha ufficializzato in via quasi definitiva, per bocca di Kolles, che l’auto per il 2011 non sarà pronta prima dei test in Bahrain, ma smentisce le parole di Karthikeyan, secondo cui la monoposto sarebbe molto simile a quella dell’anno passato: “L’auto del 2011 non sarà la stessa dell’anno passato, ma sarà moldo diversa. Non appena sarà pronta la mostreremo. I programmi sono di portarla nei test pre-campionato in Bahrain. La nuova vettura si chiamerà F111”.
Gian Maria Di Stefano
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui