Domenicali: Massa non sarà il numero 2 nel 2011

Domenicali: Massa non sarà il numero 2 nel 2011

Anche se Fernando Alonso dovesse vincere il campionato del mondo, il suo compagno di squadra Felipe Massa non sarà relegato al ruolo di seconda guida, il prossimo anno.

Domenicali tiene a precisare che i piloti Ferrari corrono prima che per se stessi per il team di Maranello.

“I nostri piloti devono sapere che gli interessi del team vengono prima di tutto” ha detto in un’intervista al Folha de S. Paulo.

“Posso assicurarvi che Felipe ripartirà da zero, nel 2011, ma sa sempre che la cosa più importante è la Ferrari” ha aggiunto Domenicali. Però nega che i problemi, avuti quest’anno, da Massa siano legati esclusivamente alle gomme.”

“Noi abbiamo completa fiducia in Felipe, e vogliamo che ritorni ad essere un buon combattente per la squadra e un grande pilota” ha detto l’italiano.

“Penso che quando ti accorgi di non aver fatto una stagione perfetta, è il momento di guardare dentro se stessi e reagire. Felipe sa bene che tutta la squadra è con lui. Sa perfettamente che noi possiamo far si che diventi un pilota ancora migliore. Non penso che le prestazioni di quest’anno (di Felipe) siano legate solamente alle gomme. Abbiamo provato a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle e provato a capire perché Massa non ha avuto la miglior stagione possibile” ha aggiunto Domenicali.

Davide Cantire

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

20 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati