Dennis: “Ho ancora le carte in regola per portare al successo la McLaren”
Per il dirigente inglese l'attuale personale tecnico è altamente competitivo
Il declino che ha colpito nelle ultime stagioni la McLaren non ha messo in allarme Ron Dennis, l’erede putativo di patron Bruce che continua a dirigere la baracca di Woking.
“Godo di ottima salute per il momento e non mi sento per nulla stanco – ha proclamato ad Autosport che vorrebbe restare al vertice dell’azienda ancora a lungo – La mia ambizione è altissima e sarà così finché morirò”.
“La F1 sta cambiando ma non è un mio problema, io mi devo occupare di mettere la gente giusta al posto più opportuno e puntare su dei veri leader anche se non sempre ci riesco – ha proseguito – Personalmente sono più motivato che mai a riportare la scuderia al successo e contribuire al suo futuro”.
“La responsabilità di creare una monoposto competitiva in pista non spetta a me, però posso affermare con sicurezza che il gruppo tecnico reclutato è il migliore da parecchio tempo a questa parte e che il personale andato via non era della stessa levatura di quello attuale” – le parole conclusive del boss inglese.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui