Claire Williams: “Fantastico se Button tornasse da noi”

La vice boss di Grove non esclude l'ingaggio dell'attuale pilota McLaren per il 2017

Claire Williams: “Fantastico se Button tornasse da noi”

A dispetto di chi lo vorrebbe presto in pantofole o al massimo in televisione come conduttore di Top Gear Uk per Button potrebbe aprirsi un’ennesima nuova strada in F1. Quella del ritorno a Grove dopo anni di pellegrinaggio tra Benetton/Renault, BAR/Honda, Brawn e e dal 2010 McLaren.

“Ammesso che in effetti oltre a discutere con Massa e Bottas abbiamo già interpellato altri piloti se Jenson rientrasse nel team sarebbe fantastico” – si è lasciata sfuggire a Sky Sports la figlia del patron e vice boss Claire Williams.

“Ha iniziato la sua carriera nel Circus con noi, è un campione del mondo, un ragazzo estremamente intelligente, sa costruirsi la squadra attorno e dare indicazioni per lo sviluppo agli ingegneri, quindi diventasse disponibile sarebbe certo un’opzione allettante” – ha proseguito non risparmiandosi in elogi.

“Tuttavia, come detto, stiamo parlando con diversi ragazzi e il suo nome potrebbe non essere presente in lista” – la conclusione appositamente misteriosa della 39enne.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Williams ceduta al gruppo DoriltonF1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton
News F1

F1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton

Lo scorso maggio il team di Grove era stato messo in vendita
La Williams cambia proprietà. La storica scuderia di Sir Frank è infatti stata acquistata dalla società di investimenti privati Dorilton