Button, “Vorrei chiudere la carriera in McLaren”

L'inglese sente di avere ancora tanto da dare alla scuderia di Woking

Button, “Vorrei chiudere la carriera in McLaren”

Tra Jenson Button e la McLaren sarà “amore eterno”. Questo almeno nelle intenzioni del driver inglese che, a meno di una settimana dal via del mondiale 2013, parlando al sito F1i.com, ha dichiarato di non volersi spostare per nessun motivo dalla scuderia di Woking.

“Qui mi sento a casa e vorrei rimanere fino al termine della mia carriera – ha affermato – Non voglio dire che sono prossimo a fermarmi, ma solo che non voglio lasciare la McLaren anche perché non ne vedo le ragioni. Qualcuno ha sentito l’esigenza di andare via in cerca di nuove sfide, io credo invece di avere ancora parecchie cose da realizzare, voglio continuare a dare il mio contributo alla fama del team, non solo ora, ma anche nel futuro”.

Tornando invece sulla stagione 2012 il 33enne ha voluto ricordare il momento peggiore, – “E’ stata certamente la mancata qualificazione in Q3 a Singapore. Se mi fosse capitato due o tre anni prima mi avrebbe distrutto mentalmente. E’ stato davvero brutto, ma per fortuna il giorno successivo ho fatto una bella gara, precedendo il mio compagno di box e concludendo a pochi secondi dal vincitore Vettel“.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati