Button: “Svelerò il mio futuro a settembre”

Sull'inglese c'è il serio interesse della Williams che lo fece debuttare in F1 nel 2000

Button: “Svelerò il mio futuro a settembre”

Tra i nomi più appetiti presenti sul mercato piloti figura senza ombra di dubbio quello di Jenson Button. L’inglese comunicherà la decisione definitiva sul proprio futuro non prima di settembre. La scuderia maggiormente interessata al campione del mondo 2009 è la Williams.

Proprio col team di Grove, nella stagione 2000, l’inglese esordì nella classe regina del motorsport. Nel caso in cui Button dovesse realmente sposare il progetto Williams, il suo posto in McLaren sarebbe preso dal belga Stoffel Vandoorne.

La Formula 1 rappresenta una fetta importante della mia vita, ma momenti di riposo come questo sono necessari – ha dichiarato Button in un’intervista rilasciata ad Autosport – specialmente per i meccanici che hanno lavorato intensamente nell’ultimo mese.  In merito al mio futuro, non ho ancora preso alcuna decisione definitiva. Deciderò e comunicherò la mia decisione a settembre”.

Mi diverto ancora a guidare la macchina – il pensiero di Jenson – ma la Formula 1 non è fatta solo di divertimento. Bisogna pensare anche a vincere e a salire sul podio. Non ho molti anni per raggiungere questi obiettivi. La mia voglia di gareggiare, battagliere e competere per traguardi importanti è rimasta sempre la stessa. Dovunque sarà l’anno prossimo, se in F1 o in qualche altra categoria del motorsport, voglio ottenere il massimo per me e per il mio team”.

Piero Ladisa 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati