Button: “Spero in un sabato con meno vento”

Il britannico della McLaren ha concluso il venerdì di libere in Australia all'interno della top ten

Button: “Spero in un sabato con meno vento”

L’amore e la primavera regalano generalmente euforia. Non però a Jenson Button. Da poco in coppia con l’ex coniglia Brittny Ward come cronaca rosa vuole, l’inglese della McLaren, autore di 29 giri, ha analizzato il debutto stagionale a Melbourne contraddistinto dalla pioggia, con molto realismo e scarsa voglia di sognare.

“Non sono state due sessioni semplici. Infatti anche quando il fondo si è asciugato il vento tirava a 50 km/h rendendo davvero complessa la gestione della monoposto. Di solito in condizioni del genere si fatica a stare in pista, quindi spero vivamente che sabato il meteo sia un po’ più clemente” – la riflessione al termine della giornata chiusa nell’FP1 all’8° posto e nell’FP2 al 7°.

“Per il resto ci siamo focalizzati sul motore e l’altezza da terra della MP4-31. Avremmo voluto fare di più però non è stato possibile” – ha sottolineato.

“Riguardo le qualifiche nuove non so se domani gli spettatori saranno già in grado di capire. Comunque è probabile che si vedranno alcuni errori anche se in linea di massimia siamo tutti preparati” – la conclusione del 36enne di Frome.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati