Button: “Questa vittoria motiva il team”

Button: “Questa vittoria motiva il team”

Il vincitore di Suzuka, Jenson Button, ha detto che il risultato di oggi mostra che la Formula Uno è altamente competitiva in questa stagione, malgrado l’avversario oggi abbia vinto il suo secondo titolo mondiale.

Button ha tagliato il traguardo in testa con un secondo ed un decimo di distacco di vantaggio rispetto a Fernando Alonso, con Sebastian Vettel leggermente più indietro.

“Questo risultato dà al team molta motivazione” ha dichiarato Button. “E’ bello vedere tre macchine diverse in tre secondi, dimostra quanto sia competitiva la F1 al momento”.

Questa è la terza vittoria della stagione, ma Button loda i miglioramenti della squadra.

“Devo ringraziare il team per i miglioramenti nelle ultime gare, oggi siamo stati impeccabili, complimenti anche a loro”.

Non mancano le congratulazioni a Vettel per il suo secondo campionato del mondo: “Questo ragazzo ha fatto un buon lavoro quest’anno. Per quanto ci provassimo, non siamo mai riusciti a raggiungerlo quest’anno, quindi complimenti”.

Un’ultima dichiarazione circa la vittoria in Giappone: “Questo circuito è molto speciale per tutti noi. Amiamo molto questo posto e vincere di fronte a questa fantastica gente vuol dire molto. Abbiamo dato un buon spettacolo ai fan, che ci sostengono molto. Abbiamo fatto qualcosa per poterli aiutare e abbiamo regalato loro un piccolo ricordo da conservare”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

70 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati