Button: “Il mio 2017? Penso di avere ancora qualcosa da dare”

Il pilota McLaren allontana le voci di un prossimo pensionamento

Button: “Il mio 2017?  Penso di avere ancora qualcosa da dare”

Nel 2017 avrà raggiunto le 37 primavere ma Jenson Button non ha la minima intenzione di convertirsi al divano e pantofole.

“Ovvio che le mie prestazioni attuali andranno ad influenzare le scelte future, tuttavia mi sento competitivo e ho buon sensazioni circa la crescita della monoposto, dunque non vedo perché non dovrei ottenere risultati. Inoltre l’anno prossimo con le nuove regole sarà importante avere in squadra un pilota di esperienza. Io sono piuttosto bravo nella messa a punto per cui credo di poter ancora aiutare la McLaren o qualunque altro team ” – ha sottolineato l’inglese a F1i.com.

Virando poi verso l’argomento Woking e le difficoltà incontrate dall’avvio del rinnovato binomio con la Honda il driver di Frome ha analizzato: “In termini di passo la strada da fare è lunga e finora non siamo stati in grado di tirare fuori il massimo dal pacchetto a disposizione, però sono sicuro che pian piano miglioreremo. Anche se non vinceremo delle gare già a Monaco potrete vederci in lotta”.

Infine stuzzicato sulla possibile perdita di motivazione alla luce di un’auto zoppicante da tempo l’iridato 2009 ha concluso: “E’ assurdo. Io sono qui perché amo questo lavoro. Il mio unico desiderio, come tutti i colleghi, è ben figurare, battere il mio compagno e gli altri”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo