Button: “Deluso ma mi sono divertito”

Per la McLaren il Bahrain ha portato un doppio ritiro

Button: “Deluso ma mi sono divertito”

Di certo considerati i risultati di libere e qualifiche non si aspettava di andare via dal Bahrain con due zeri la McLaren, ma per problemi legati alla frizione così è stato.

“In termini di passo siamo migliorati e lo stesso si può dire per la gestione gomme – la considerazione di Jenson Button – Penso quindi che avrei potuto fare una bella battaglia con le medie verso fine gara, puntando al quinto posto o anche al podio, ma purtroppo non ne ho avuto l’opportunità. Mi spiace davvero per il team che ha lavorato sodo, comunque sono contento perché ho fatto moltissimi sorpassi e mi sono divertito”.

“Non è stata una gran corsa per me – la riflessione di Kevin Magnussen – Sono partito male e ho perso tre posizioni senza riuscire più a recuperare. Eravamo convinti che le temperature più basse ci avrebbero aiutato e invece siamo andati peggio che in Malesia, quindi dobbiamo capire il perché. E’ frustrante non aver potuto guadagnare punti, dunque l’obiettivo è dunque andare in Cina e fare meglio”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati