Button: “Con Alonso una bella coppia alla Ferrari”
Jenson Button non ha escluso un suo passaggio alla Ferrari. La McLaren ha un’opzione per il 2012 sul pilota inglese che deve essere esercitata entro un paio di settimane. Se il team di Woking non lo farà, sono in molti a ritenere che Button si accaserà a Maranello al posto di Felipe Massa.
Il giornale spagnolo AS ha chiesto a Button del suo futuro: “Sin da bambino ho sempre sognato di guidare per McLaren, Williams e Ferrari. Ho realizzato il sogno di correre con la Williams all’inizio della mia carriera e ora sono alla McLaren. Non so cosa mi riserverà i lfuturo, ma voglio una vettura in grado di vincere delle gare. Non si sa mai cosa puo’ succedere in futuro, ma al momento sono contento di quello che ho”.
Button ha dichiarato che non avrebbe problemi ad avere Fernando Alonso come compagno di squadra, chiaramente al momento il numero 1 in Ferrari: “Sono sicuro che se fossimo compagni di squadra, Fernando ed io non avremmo problemi. Alonso è un grande pilota e lo rispetto molto, penso che faremmo grandi cose insieme”.
Button ha rivelato che sta lavorando ad un suo progetto per giovani piloti con il suo manager Richard Goddard: “Devo aiutarli anche mentre sono in F1. Penso sia un progetto molto utile, soprattutto per i ragazzi inglesi, ma non solo per loro. Penso di avere molto da offrire. Sarà un progetto eccitante”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui