Button chiede collaborazione ai team motorizzati Mercedes

E plaude all'arrivo di Boullier

Button chiede collaborazione ai team motorizzati Mercedes

Jenson Button, impegnato a Jerez per i primi test stagionali, si è appellato a tutti i team spinti dal propulsore tedesco chiedendo collaborazione.

“Se si guarda la classifica tempi di questi giorni si nota qualcosa di molto interessante, ovviamente noi come McLaren stiamo portando avanti un programma diverso rispetto alla Mercedes, ma stiamo ricevendo da loro tante informazioni, così come da Williams e Force India e a quanto pare siamo tutti in buona forma – ha dichiarato ai media – A mio parere dovremmo lavorare assieme per i prossimi mesi e condividere più dati possibili anche se poi durante il campionato ci si darà battaglia. In questo modo credo si potrà fare la differenza”.

In seguito interrogato sulla nomina di Eric Boullier a racing director della scuderia l’inglese ha proseguito: “Il suo arrivo è un plus per la squadra; è sempre positivo poter beneficiare di nuove idee per rendere più dinamica la struttura manageriale. Di lui posso solo dire che è una persona alla mano e con cui è facile parlare. Quanto realizzato in Lotus negli ultimi anni è la dimostrazione delle sue capacità”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati