Buone sensazioni per i piloti Williams

Sia Maldonado, sia Bottas hanno fatto una simulazione di gara

Buone sensazioni per i piloti Williams

Giornata di duro lavoro per i due piloti Williams che si sono alternati alla guida della monoposto. Prima Maldonado e poi Bottas infatti hanno effettuato una simulazione di gara che li ha portati a coprire 147 tornate in totale, senza particolari preoccupazioni.

“E’ stata una buona mattinata per me” – ha raccontato Pastor – “Il tracciato era ancora abbastanza freddo quando abbiamo fatto i primi run, ma alla fine ho visto che i tempi erano buoni ugualmente, così come il passo gara è parso consistente. Sono contento di essere riuscito a completare il mio programma odierno e posso dire che con la FW35 mi sono sentito immediatamente a mio agio”.

“Abbiamo iniziato il pomeriggio con una serie di short run, poi invece siamo passati alla simulazione di gara che purtroppo è stata interrotta da una bandiera rossa” – ha commentato Valtteri – “Siamo riusciti comunque a provare tutti i tipi di mescola e mi sembra che il loro comportamento sia stato buono. La macchina è andata bene soprattutto nei long run e questo è incoraggiante. Relativamente alla mia guida ci sono delle aree su cui devo lavorare, anche se ho notato che ci sono già dei miglioramenti”.

Domani ancora entrambi i piloti in pista.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati