Barrichello: “Per me è naturale restare in F1 con la Williams”

Barrichello: “Per me è naturale restare in F1 con la Williams”

Rubens Barrichello spera di rinnovare il suo contratto con la Williams e disputare la sua 19ma stagione consecutiva in F1. A Spa tra due settimane, il brasiliano celebrerà il suo 300mo Gran Premio, ma attualmente ha un contratto per correre solo fino alla sua 306ma gara a novembre. Comunque, ci sono forti segnali di un rinnovo con il team di Grove per il 2011.

“Stiamo già lavorando insieme sulla vettura del 2011” ha dichiarato il 38enne alla stampa brasiliana. “Quindi penso che il processo di rinnovo del contratto sia naturale” ha aggiunto Barrichello. “Il team mi ha utilizzato nel modo migliore possibile. In Williams abbiamo il 100% di fiducia nel parlare della vettura ora. Dal momento in cui abbiamo scelto questa strada, soprattutto in galleria del vento, ogni cosa è migliorata” ha aggiunto Barrichello.

“E’ difficile dire quando la Williams vincerà di nuovo, ma il trend di quest’anno è stato davvero notevole. L’orgoglio piu’ grande è che le mie informazioni non sono servite solo a me ma anche al mio compagno di squadra. Siamo sulla strada giusta” ha aggiunto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati