Alonso: “Ferrari, troppe chiacchiere e pochi aggiornamenti”
Dure parole dello spagnolo, deluso dalla mancanza di novità tecniche
Fernando Alonso avrebbe criticato duramente la mancanza di aggiornamenti alla Ferrari nelle ultime settimane mentre in India riprenderà la sua battaglia contro Sebastian Vettel, tornato al comando della classifica iridata con la Red Bull.
“Gli altri team parlano poco ma hanno molti aggiornamenti” ha dichiarato Alonso a RTL. “Da noi si chiacchiera tanto ma ci sono davvero poche novità”.
La Ferrari ha apertamente ammesso di recente i problemi alla sua galleria del vento, dichiarando che molti aggiornamenti una volta portati in pista non hanno funzionato come previsto.
Alonso sembra quindi rassegnato a lottare con Vettel con una vettura inferiore: “Dobbiamo migliorare rispetto alla Red Bull, ma fare quello che hanno fatto loro è impossibile” si legge su El Pais.
“Non possiamo puntare a diventare la vettura più veloce” ha aggiunto Alonso. “Le parole non servono. Parliamo molto i martedì, i mercoledì e i giovedì dei nuovi pezzi che portiamo ad ogni gara, ma ci sono stati molti venerdì in cui le parole erano per nulla”.
Anche in questo weekend si è parlato di un nuovo pacchetto di modifiche per la Ferrari: “Vedremo se le parole sono vere o no” ha spiegato Alonso. “Per cinque o sei gare non abbiamo visto nulla di positivo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui