Abad conferma: “Alonso sarà in Malesia”

"I test al simulatore sono andati abbastanza bene"

Abad conferma: “Alonso sarà in Malesia”

Fernando Alonso sarà regolarmente al via del prossimo Gran Premio della Malesia, secondo appuntamento del mondiale 2015 di Formula Uno. Lo spagnolo della Mclaren ha completato al meglio il test di mercoledì all’interno del simulatore situato a Woking, confermando di sentirsi pronto per il secondo appuntamento del mondiale in Malesia. Ricordiamo che Alonso, su diretto consiglio dei medici, ha preferito non prendere parte al GP d’Australia, questo per recuperare al meglio dal curioso e misterioso incidente occorsogli durante gli ultimi test di Barcellona.

Il suo manager, Luis Garcià Abad, ha confermato che la visita medica della Federazione sarà una semplice formalità e che Fernando scenderà in pista già nelle libere 1 del prossimo venerdì.

Ecco le dichiarazioni del manager rilasciate al quotidiano AS: “Fernando sta bene e correrà in Malesia. Ha recuperato al meglio dal brutto incidente di Barcellona e i test al simulatore sono andati abbastanza bene. Non c’è più alcun rischio e quindi si unirà alla squadra già dalla Malesia. La visita medica sarà una semplice formalità”.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

11 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati