24h Le Mans virtuale: la diretta su Sky Sport F1 HD [VIDEO]

Sky ha acquisito i diritti della gara in programma il prossimo 13 e 14 giugno

Il team di Sky racconterà per intero la 24 Ore di Le Mans virtuale
24h Le Mans virtuale: la diretta su Sky Sport F1 HD [VIDEO]

Un altro grande appuntamento con i motori su Sky Sport F1 (canale 207), che sabato 13 e domenica 14 giugno trasmetterà in diretta la 24 Ore virtuale di Le Mans. Così, mentre i veri prototipi e GTE scenderanno in pista il 19 e 20 settembre per l’88^ edizione della più grande gara di endurance del mondo, i piloti professionisti e gli specialisti eSport saranno nei loro simulatori per prendere parte a un evento che si preannuncia spettacolare. Carlo Vanzini e Matteo Bobbi, assieme ai loro ospiti, racconteranno la maratona di Le Mans.

Leclerc e gli altri: i partecipanti

Sono tanti i nomi di spicco del Motorsport e in particolare della Formula 1 che hanno deciso di prendere parte a questa sfida. Ci saranno Charles Leclerc, Max Verstappen, Lando Norris, Pierre Gasly e Antonio Giovanazzi, ma a loro si aggiungereanno ex campioni del mondo come Fernando Alonso e Jenson Button. Non mancheranno Juan Pablo Montoya e Simon Pagenaud, entrambi vincitori della 500 Miglia di Indianapolis, così come i talenti della Formula 2 Jack Aitken e Louis Deletraz. Entrambi li abbiamo visti già all’opera nelle gare virtuali finora disputate.

Alla 24 Ore virtuale di Le Mans parteciperanno anche i piloti della Richard Mille, così come alcune rappresentanti del programma FIA Women in Motorsport. Al via anche Jamie Chadwick, Campionessa della W Series.

Aston Martin, Corvette, Ferrari, Porsche, Toyota le macchine pronte a sfidarsi dall’universo endurance, con alla guida driver del calibro di Sebastien Buemi. Ma non solo: a illuminare la 24 Ore virtuale, altre stelle dei motori come Barrichello, Fisichella, Fittipaldi e Massa.

I piloti Esports

Nei gran premi virtuali di F1 riservati ai piloti Pro alcuni di loro li abbiamo conosciuti: a Le Mans sarà un duro ma entusiasmante banco di prova per Greger Huttu, Rudy Van Buren, David Tonizza, Joshua Rogers e Jimmy Broadbent.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 | eSport GP Canada: la Gara in DIRETTA [VIDEO]

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati