Schumacher, il “vecchio ragazzo” scalpita

Schumacher, il “vecchio ragazzo” scalpita

A 43 anni suonati, il sette volte campione del mondo mostra l’entusiasmo di un ragazzino: “Non vedo l’ora di tornare in pista”.
E’ un Michael Schumacher scalpitante quello che si sta preparando alla nuova stagione dopo il riposo natalizio e le vacanze con la famiglia. Entusiasmo ed eccitazione nelle parole del sette volte campione del mondo che sul suo sito web condivide il proprio stato d’animo con i tifosi.

“Non vedo l’ora di tornare in pista, la mia attesa cresce ogni giorno”, fa sapere il pilota della Mercedes GP che, poi, spiega il programma di preparazione per poter competere ad alti livelli. “Verso la metà di dicembre ho fatto una pausa, ma ho ricominciato ad allenarmi immediatamente dopo Natale. Non sarei riuscito a resistere ulteriormente senza fare qualcosa”.

E’ impaziente Schumi che, in vista della nuova stagione non azzarda pronostici, ma appare soddisfatto del lavoro della squadra. “Stiamo rispettando i tempi e i nostri programmi proseguono come stabilito – spiega il tedesco -. Nel team stanno lavorando sodo in vista del prossimo Mondiale, ma al momento non possiamo fare previsioni, è presto. Come ha dimostrato la scorsa stagione, anche dopo i primi test non è possibile esprimere giudizi. Aspettiamo le prime gare”, ha concluso l’ex ferrarista che, nonostante le ormai 43 primavere, mostra l’entusiasmo di un ragazzino e non accenna a voler appendere il casco al chiodo.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

41 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati