Sauber: arriva Nicolas Hennel de Beaupreau a capo dell’aerodinamica

Continua la campagna rafforzamenti del team svizzero

Sauber: arriva Nicolas Hennel de Beaupreau a capo dell’aerodinamica

Dopo la vendita ad Longbow Finance la Sauber sta cercando di coprire e migliorare i ruoli chiave del proprio staff, reparti in cui la squadra era carente anche a causa della mancanza di personale. Nel mese di agosto, infatti, il team svizzero aveva annunciato l’arrivo di Xevi Pujolar dalla Toro Rosso come nuovo responsabile degli ingegneri di pista, andando a ricoprire un ruolo che era stata assunto momentaneamente da Paul Russell, capo dell’integrazione delle prestazioni.

Il team svizzero sta continuando la propria campagna rafforzamenti annunciando l’assunzione di Nicolas Hennel de Beaupreau come nuovo capo dell’aerodinamica. L’arrivo del francese ex Lotusl il cui lavoro a Hinwil è iniziato nei primi giorni di settembre, andrà andrà così a “liberare” Mariano Alperin-Bruvera e Seamus Mullarkey, che si erano divisi il ruolo in attesa di nuovi arrivi.

La Sauber ha il piacere di annunciare che è stata in grado di assumere un altro tecnico molto importante per il proprio staff, assumendo Nicolas Hennel de Beaupreau a nuovo capo dell’aerodinamica” – si legge nel comunicato emetto dalla Sauber -. “Il francese ha iniziato a lavorare al quartier generale della Sauber a Hinwil all’inizio di settembre”.

Gianluca D’Alessandro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati