Williams, Maldonado e Senna sperano di migliorare la FW34 per le qualifiche

In Cina in azione anche Valtteri Bottas

Pastor Maldonado, Bruno Senna e Valtteri Bottas sono i tre piloti della Williams scesi in pista oggi a Shanghai, terza gara della Formula 1 2012. I tre hanno fatto segnare rispettivamente il 16mo, 12mo e 13mo (tempo fatto segnare nella prima sessione di prove libere). Ecco cosa hanno detto alla fine della giornata.

“E’ stato un po’ difficile questa mattina con le condizioni della pista – ha detto Pastor Maldonado – Dobbiamo migliorare il nostro set-up da qualifica e mi impegnerò con i miei ingegneri da questa sera. Faremo alcune modifiche durante la notte, ma la vettura va meglio in configurazione gara.”

“E’ stata una P2 produttiva per noi. Non conosco bene il circuito, quindi c’è stata una curva di apprendimento in salita, ma sto imparando e avremo ulteriori miglioramenti domani.” ha aggiunto Bruno Senna.

“Le condizioni della pista erano abbastanza difficile oggi – ha infine sincerato Valtteri Bottas – Non ho mai guidato una vettura di Formula Uno in condizioni di bagnato o umido quindi è stata una nuova esperienza. Mi è piaciuto, è stato divertente. Anche se abbiamo limitato il giri era importante girare sull’asciutto e ci siamo riusciti verso la fine della sessione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno