Williams: Segnali incoraggianti nelle libere in Ungheria

Williams: Segnali incoraggianti nelle libere in Ungheria

Piloti della Williams, Barrichello e Maldonado, soddisfatti dopo le due sessioni di prove libere del venerdi sul circuito dell’Hungaroring per il Gran Premio di Ungheria. I nuovi aggiornamenti portati dal team per questa gara sembrano stiano dando dei segnali incoraggianti.

Rubens Barrichello – 13: Abbiamo provato un sacco di cose oggi. Abbiamo dovuto correre senza KERS nella sessione del mattino a causa di un piccolo problema ma lo abbiamo ripristinato per il pomeriggio e andava bene. La vettura è migliorata un po’, ma la P13 non è dove vogliamo essere, e sarà difficile entrare nel Q3 domani. Il nostro obiettivo oggi era quello di concentrarsi sul set-up per la gara, e credo che i punti sono possibili qui.

Pastor Maldonado – 15: Abbiamo portato nuove parti per l’Ungheria che abbiamo provato oggi. Ho provato un nuovo sistema di raffreddamento e ho un alettone posteriore aggiornato che ha lavorato bene sull’altra macchina. Lavorerò duramente stasera con i miei ingegneri per migliorare la vettura. Abbiamo molte cose da fare per avere una buona gara.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati