Williams: per ora non sono previsti investimenti di Lawrence Stroll nel team
L'arrivo in squadra di Lance Stroll non comporta automaticamente un ingresso societario del padre Lawrence
Lance Stroll, diciottenne pilota canadese, si è unito alla Williams nel ruolo di test driver dopo aver fatto parte dell’Academy Ferrari. Figlio di un ricco imprenditore, l’ingresso del ragazzo a Grove è stato visto da molti come il segnale di un imminente investimento nel team da parte del padre e finanziatore Lawrence.
La Williams, però, ha smentito questa ipotesi per voce dell’amministratore del gruppo Mike O’Driscoll, il quale ha spiegato che ad oggi la Williams non ha mai parlato con Lawrence Stroll della possibilità di diventare azionista del team.
“Non abbiamo parlato con Lawrence Stroll di una sua eventuale partecipazione societaria – ha spiegato l’amministratore delegato – Oggi abbiamo un forte assetto azionario: Frank Williams detiene la maggioranza, Brad Hollinger il 15%, Patrick Head ha ancora il 10% delle azioni del team. Penso che abbiamo una struttura societaria solida e non abbiamo avuto colloqui nè con Lawrene nè con altri investitori per far rilevare quote della squadra.
Antonino Rendina
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui