Williams: Pat Symonds sostituisce Mike Coughlan

Nuovo direttore tecnico per il team di Grove

Williams: Pat Symonds sostituisce Mike Coughlan

Pat Symonds si unirà alla Williams dal prossimo mese come direttore tecnico al posto di Mike Coughlan che ha lasciato il team con effetto immediato.

Symonds, dopo aver lavorato come consulente tecnico per la Marussia dal 2011, assumerà il ruolo di direttore tecnico a partire dal 19 agosto.

Il cambiamento è stato deciso a fronte delle difficoltà incontrate dal team quest’anno.

“Sono felicissimo dell’arrivo di Pat” ha dichiarato il team principal Frank Williams. “Le sue capacità tecniche e successi sportivi parlano da soli e sono sicuro che le sue conoscenze e la sua leadership contribuiranno considerevolmente al successo a cui tutti noi alla Williams stiamo lavorando per ottenere”.

“La Williams è un team di successo fondato sull’eccellenza tecnica e sono onorato di giocare un ruolo nel ritorno del team al suo vero posto al vertice della F1” ha commentato Symonds.

Williams: Pat Symonds sostituisce Mike Coughlan
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti
  1. jonnymor

    16 luglio 2013 at 13:25

    Mike Coughlan mi sà che a sto giro non aveva trovato nessuno per copiare un progetto!!!…ben gli stà!!!!!!!!!!!!!!!!! 😉

    • ing. Cosimo

      16 luglio 2013 at 16:31

      concordo, senza fregare non va da nessuna parte..

      • A75X

        16 luglio 2013 at 16:51

        Ing. …!
        A me importa poco, è andato via, quindi alla luce dei risultati sono soki che contento, però dire che senza fregare non va da nessuna parte, mi sembra riduttivo….
        Ti ricordo che R.Bown, era il grande genio, ora, da quando non è piu alka ferrari è il mostro cattivo che tutti schifano, ora mi sorge un dubbio, come è possibile che questo uomo all’improvviso diventa un mostro….? Parliamoci chiaro, in f1 nessuno e davveri santo da poter giudicare gli altri. ….

      • ing. Cosimo

        17 luglio 2013 at 13:20

        per me rimane quello che è un ladro, forse perchè sono un patito della legalità in ogni dove, ma non riesco a concepire certe cose nelle piccole cose, figuriamoci in uno sport internazionale.

  2. Lollo.86

    16 luglio 2013 at 13:39

    Quest’anno mi sarei aspettato una williams molto competitiva con a capo Coughlan. Invece il progetto Williams si è dimostrato fallimentare. Questa volta nessuno gli ha dato un progetto su cui copiare.

  3. A75X

    16 luglio 2013 at 13:57

    Da tifoso williams sono molto deluso, ma capisco anche che senza piccioli non si va da nessuna parte, ora copiature o no, credo che neanche un genio potrebbe sanare il gap senza soldini da spendere.
    Buon lavoro Pat, e speriamo di salvare il salvabile

  4. A75X

    17 luglio 2013 at 13:53

    A ing. Cosimo

    Forse diciamo la stessa cosa ma in maniera differente, Coughlan ha sbagliato, e giustamente ha pagato, sinceramente mi rimane difficile pensare che solo copiando puo andare avanti, è indubbiamente bravo, ma è stato incriminato di atro, sinceramente piu grave di una semplice copiatura…. assodato ciò, rido della morale in genere di alcuni post, dove ora, R.Brown è un imbroglione, quando invece era alla ferrari, era un santo….
    faccio fatica a credere in un radicale cambiamento di questo uomo … nonostante è giusto ricordare che in ferrsri non sia mai stato beccato, guarda caso viene pizzicato quando va via dalla rossa……
    ….per carità faccio male io vederci lo schifo ovunque, ma credimi piacerebbe vedere la legalità ovunque, spero non accada mai a nessun team di essere al centro di polemiche losche, ma spero di ritrovare tutti I ferraristi che fanno la morale se un giorno dovesse capitate alla rossa….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati