Williams, Maldonado deluso dalle prove libere

"Dobbiamo lavorare duramente per capire perché siamo così lenti", ha ammesso

Le prime prove libere del GP d’Australia non hanno soddisfatto la Williams. Pastor Maldonado ha ammesso di essere rimasto deluso e soprattutto sorpreso la mancanza di ritmo sua e del suo compagno di squadra Valtteri Bottas.

“Credo che siamo lontani dai primi – ha dichiarato -. Abbiamo bisogno di lavorare duramente per cercare di capire i nostri problemi. L’unica cosa chiara è che abbiamo bisogno di lavorare per risolverlo”.

“Siamo un po’ sorpresi dalle prestazioni qui – ha proseguito -, ma siamo agli inizi. Abbiamo bisogno di lavorare e analizzare perché siamo così lenti”.

“Sembra che stiamo perdendo qualcosa nei confronti dei primi e abbiamo bisogno di metterci di nuovo alla prova in qualifica e cercare di risolvere i problemi”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)