Williams F1, Senna: “Un inizio di weekend difficile per me qui a Montreal”

Il pilota brasiliano ha danneggiato la sua monoposto nelle libere 2

Williams F1, Senna: “Un inizio di weekend difficile per me qui a Montreal”

Il team Williams F1 ha avuto una giornata mista oggi a Montreal nelle prove libere per il Gran Premio del Canada con Pastor Maldonado che ha completato tutto il programma di lavoro previsto, invece, Bruno Senna, nella prima sessione, ha avuto dei problemi con il DRS ed è andato a sbattere nella seconda sessione.

Pastor Maldonado: “Abbiamo completato tutte le cose che avevamo previsto per la sessione quindi abbiamo avuto una giornata produttiva e sono in una buona posizione al momento. Dobbiamo ancora lavorare sul set-up per ottenere il giusto equilibrio, ma nel complesso la macchina è andata bene ed e’ stata coerente, in particolare sulle lunghe percorrenze. Abbiamo anche portato alcuni aggiornamenti per questa gara ed hanno funzionato bene, il che è incoraggiante.”

Bruno Senna: E’ stata una giornata difficile oggi. Ho avuto problemi con il DRS durante la sessione del mattino e ho una esperienza limitata di questo circuito, quindi oggi è stato di apprendimento e per vedere fin dove posso spingere la macchina. Ovviamente ho spinto troppo verso la fine delle libere 2 ed ho colpito il muro, il che è deludente. Tuttavia abbiamo fatto alcuni miglioramenti sul pacchetto generale e domani mattina posso uscire e cercare di ottimizzare il set-up per ottenere un buon risultato Domenica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno