Williams: Doppio ritiro in Malesia

Williams: Doppio ritiro in Malesia

Deludente il weekend malese della Williams F1 concluso in gara con il doppio ritiro per problemi di affidabilità sulle vetture di Barrichello e Maldonado.

Rubens Barrichello, ritirato:
Un problema idraulico ci ha costretti ad abbandonare la gara di oggi. Il team sta ancora cercando di identificare esattamente quale sia stato il problema. Stavo dietro comunque quando sono dovuto rientrare ai box a causa di un pneumatico forato dopo una collisione. Questo non è l’inizio della stagione che speravo e abbiamo bisogno di migliorare. In questo momento non abbiamo una vettura affidabile e siamo a rincorrere, ma la squadra tornerà a casa per lavorare a fondo per risolvere i problemi e per migliorare le prestazioni della vettura.

Pastor Maldonado, ritirato:
Abbiamo avuto un problema sulla mia macchina dal terzo giro. Ho cercato di rimanere fuori, ma poi ho dovuto portare la macchina ai box, ed ora bisogna guardare avanti alla Cina, dove spingero’ per completare la distanza di gara completa e ottenere un risultato migliore.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

18 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,