Williams: Bottas, “Sono positivamente sorpreso dalla pista”

Massa: "La macchina si adatta bene a questo circuito"

Williams: Bottas, “Sono positivamente sorpreso dalla pista”

Il commento dei due piloti Williams, Valtteri Bottas e Felipe Massa, al termine delle prime due sessioni di prove libere sul circuito di Sochi per il Gran Premio di Russia.

Valtteri Bottas: “Sono positivamente sorpreso dalla pista in quanto è più difficile di quanto mi aspettassi, con un bel paio di sezioni tecniche, in particolare il settore finale e l’ho trovato piacevole da guidare. L’asfalto è molto liscio e combinato con le mescole dure abbiamo visto poco degrado delle gomme oggi. Abbiamo quindi del lavoro da fare per essere sicuri di ottenere il massimo dalle gomme per le qualifiche di domani, ma nel complesso un buon inizio per noi e questa pista sembra adatto alla nostra vettura abbastanza bene.”

Felipe Massa: “Il primo giorno è sempre dedicato a capire ogni curva e scoprire quali linee è necessario prendere e dove si può spingere la macchina. La mia prima impressione è che l’auto sembra avere un buon rendimento qui e mi piace il tracciato. La superficie della pista era molto scivolosa questa mattina, ma la pista è migliorata molto durante il giorno e la vedremo sempre meglio durante il fine settimana. Sono abbastanza soddisfatto del bilanciamento dell’auto e sta migliorando costantemente quindi nel complesso sono soddisfatto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati