Williams, Bottas: “Deluso dalla monoposto”

"La vettura ha più potenziale rispetto all'anno scorso, ma dobbiamo lavorare molto", ha ammesso

Williams, Bottas: “Deluso dalla monoposto”

Tra le monoposto che stanno faticando a ingranare in quest’inizio di Mondiale c’è sicuramente la Williams FW35 di Pastor Maldonado e Valtteri Bottas. Ed è proprio quest’ultimo ad ammettere la propria delusione nel corso di un’intervista rilasciata ad Autosport.

“Speravo di lottare per posizioni migliori e invece non è così. Il nostro obbiettivo è quello di essere costantemente in zona punti, è quello che si sperava e che speravo io stesso, dunque non posso essere soddisfatto – ha dichiarato Bottas -. Dobbiamo tornare alle posizioni che ci spettano. Stiamo comprendendo sempre meglio la nostra macchina e anche se abbiamo ancora bisogno di un po’ di tempo, riusciremo nel nostro obiettivo”.

“Rispetto alla monoposto 2012 si tratta di una vettura completamente diversa, abbiamo più potenziale però abbiamo bisogno di conoscerla ed è quello che stiamo facendo gradualmente. QUest’anno vogliamo migliorare la posizione in classifica rispetto alla scorsa stagione e per farlo dovremo lavorare molto”, ha concluso il rookie della Williams.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati