Williams: Barrichello sesto in griglia a Singapore

Williams: Barrichello sesto in griglia a Singapore

Una grande qualifica per Rubens Barrichello nel Gran Premio di Singapore di F1. Il brasiliano della Williams ha ottenuto la sesta posizione in griglia mentre il suo compagno di squadra ha fatto registrare il 12mo tempo.

Rubens Barrichello
“Prima di tutto vorrei ringraziare il team per aver portato le nuove componenti per questa gara, hanno funzionato. Di sicuro le aspettative erano elevate, ma penso che abbiamo rispettato le nostre ambizioni oggi e abbiamo gettato le basi per una buona gara”.

Nico Hulkenberg
“E’ stata davvero una qualifica frustrante per me. E’ davvero inspiegabile, la vettura è stata buona per tutto il weekend e siamo stati costantemente in top 1′. Al primo run in Q2 con gomme dure, sono rimasto bloccato dietro Sutil, poi c’è stata una bandiera gialla. Quindi sono rientrato per montare le gomme morbide, ed ero ancora ottimista per un buon giro, ma il bilanciamento della vettura è stato come passare dalla notte al giorno. Non sono sicuro di aver avuto un problema, ma lotteremo. Sebbene non sia facile superare, qui possono accadere degli incidenti, quindi le possibilità esistono e la vettura resta veloce”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati