Whitmarsh: “Hamilton ha distrutto Alonso ma ha sottovalutato Button”

Whitmarsh: “Hamilton ha distrutto Alonso ma ha sottovalutato Button”

Lewis Hamilton ha “distrutto” Fernando Alonso nel 2007 quando ha debuttato in Formula 1 nel 2007 ma ha sottovalutato il suo attuale compagno di squadra della McLaren, Jenson Button. Ne è convinto il team boss di Woking, Martin Whitmarsh, il quale ha ammesso che Hamilton ha disputato un’insolita stagione sottotono quest’anno.

“Lewis si aspetta di più da sé stesso e il mondo si aspetta di più da Lewis. Accadrà ancora molto nella sua vita” ha dichiarato.

Allo stesso tempo Button ha sorpreso battendo quest’anno il suo compagno di squadra: “Jenson…è una persona che viene facilmente sottovalutata. A volte ciò potrebbe essere una preoccupazione se non lo si conosce bene, ma devo dire che ora lo conosco molto meglio. Probabilmente anche Lewis l’ha sottovalutato inizialmente. Lewis, durante la sua carriera, ha distrutto ogni suo compagno di squadra. Tenete presente che in molti modi ha virtualmente distrutto Fernando Alonso quando Fernando era un due volte campione del mondo e Lewis un debuttante”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

160 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati