Wehrlein indeciso sul futuro

Un altro anno in DTM e il passaggio in F1 alla Manor le due opzioni principali per il tester Mercedes

Wehrlein indeciso sul futuro

Il prossimo weekend sul circuito di Hockenheim, salvo imprevisti, diventerà il più giovane campione della storia del DTM. A 21 anni appena compiuti Pascal Wehrlein si troverà davanti ad un bivio.

Rimanere nella serie turismo per difendere la corona appena conquistata o virare verso la più internazionale F1 dove ad aspettarlo ci sarebbe un sedile sulla Manor motorizzata Mercedes.

“Dovessi andare via sarebbe comunque un peccato perché quest’anno mi sono molto divertito con la squadra e ho ottenuto numerosi successi – ha confidato il pilota di Sigmaringen all’agenzia DPA – Dall’altro lato però il mio sogno è il Circus, dunque sarei disposto a qualunque cosa per entrarci”.

“Nei prossimi giorni incontrerò Toto Wolff per discutere delle opzioni sul tavolo – ha concluso l’attuale tester del team di Stoccarda – E magari la decisione sarà quella di restare ancora nelle ruote coperte…”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. kimiisthebest

    16 ottobre 2015 at 21:43

    Caro Pascal, pensa che c’é gente che il futuro non se lo può scegliere in f1, perciò muovi quelle chiavette dal sedile della tua Mercedes e vai in f1

    • mluder

      17 ottobre 2015 at 20:51

      Per rovinarsi la carriera? Non esiste mica solo la f1, meglio la dtm che la manor

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati