Webber vuole la seconda vittoria in Spagna

Webber vuole la seconda vittoria in Spagna

Mark Webber vuole ripetere il trionfo dell’anno scorso a Barcellona e vincere ancora il GP Spagna. L’australiano ha battuto il suo compagno di squadra in qualifica e domani scatterà dalla pole.

“Puntero’ alla vittoria, assolutamente. Stanotte mi rilassero’ con una buona dormita e domani saro’ pronto. Non vedo l’ora di provare a vincere domani. Se saro’ in questa posizione domani in uscita dalla prima curva saro’ contento”.

Webber ha ammesso di aspettarsi una dura lotta per la pole con il suo compagno di squadra: “E’ stata una buona sessione. Penso sia stato chiaro che avevamo del margine, quindi Seb ed io abbiamo lottato per la prima fila. Non vanno mai sottovalutati gli avversari ma pensavamo di poter lottare tra noi per la pole. E’ stato un buon giro, una bella battaglia con Seb e oggi è stato il mio turno. Ho una migliore comprensione delle gomme. Sono nuove per tutti. Non sono stato lento a Sepang e in Cina ma non ho avuto weekend esenti da problemi”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti
  1. Marco

    21 Maggio 2011 at 16:50

    Questa pista gli piace… Vediamo cosa fà domani….

  2. PaoloF

    21 Maggio 2011 at 17:21

    Provaci Mark, ma non credo il team sia del tuo stesso parere.

  3. naico

    21 Maggio 2011 at 17:36

    @paolo f
    ma dacci un taglio! che noia!

  4. Coccodrillo

    21 Maggio 2011 at 18:36

    Mark al Montmeló si trova incredibilmente a suo agio, decisamente più di Seb. Se domani riesce a scattare bene probabilmente non lo vede più nessuno. Ma magari Seb qualcosina sul passo gara la tira fuori…

  5. francesco(tifoso Alonso)

    21 Maggio 2011 at 19:58

    bravo mark domani meriti di fare una gran gara, ovviamente io spero vinca fernando anche se sarà molto difficile però in caso di un suo mancato successo mi farebbe piacere che vincessi tu.

  6. PaoloF

    21 Maggio 2011 at 20:47

    @ naico

    io ci dò un taglio quando mi pare, il mio era un parere e tu non mi impedisci di esprimerlo, se ti annoio non me ne frega proprio niente.

  7. Frigole

    22 Maggio 2011 at 10:41

    Bravo PaoloF,
    Sono del tuo stesso parere (per i 2 commenti)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati