Webber: “Posso ancora vincere il titolo”

Webber: “Posso ancora vincere il titolo”

Mark Webber, deluso dopo il ritiro di oggi a causa di un suo errore sul bagnato nel corso del GP Corea, ha dichiarato di sentirsi ancora in lotta per il mondiale. L’australiano ha ora 11 punti di ritardo da Fernando Alonso a due gare dal termine.

“Le posizioni non sono molto importanti al momento, i punti restano la cosa importante. Le cose possono cambiare velocemente e questo è il mio secondo ritiro dell’anno, ma ci sono altre due gare e faro’ del mio meglio” ha aggiunto Webber, ammettendo il suo errore: “E’ stato totalmente un mio errore. Ho messo una ruota sul cordolo all’uscita della curva 12 e poi c’è stato un momento al rallentatore. E’ stato solo un mio errore. Oggi non era la mia giornata. Un testacoda molto lungo e frustrante. Pensavo di aver fatto abbastanza ma alla fine non è stato sufficiente. Il muro era vicino e ci sono stati dei danni, poi ho rovinato anche la gara di Nico. Ora siamo di nuovo tutti in corsa in vista delle ultime due gare”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

21 commenti
  1. Ingenuo

    25 Ottobre 2010 at 19:51

    Se vincesse Webber… non mi dispiacerebbe?!? Bah fino a qualche GP fa sì quando il titolo per Alonso era lontano: ora mi dispiacrebbe sì
    L’importante è che non lo vinca più che Vettel Hamilton: lì si che mi dispiacerebbe un casino…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati