Virgin: ottima prestazione di Glock in qualifica a Singapore

Virgin: ottima prestazione di Glock in qualifica a Singapore

Qualifiche positive per la Virgin Racing nel Gran Premio di Singapore di F1. Timo Glock ha fatto registrare il 18mo tempo mentre Lucas di Grassi partirà 20mo. Il team è risultato quindi il migliore tra le new entry.

Timo Glock:
“Sono molto contento delle nostre prestazioni di oggi, sia dal punto di vista del team che a livello personale. La vettura non è stata facile da guidare ma l’ho sfruttata al massimo oggi. Abbiamo usato un po’ troppo le gomme morbide, si sono usurate soprattutto al posteriore, quindi se fossi stato piu’ consistente avremmo forse limato uno o due decimi. In generale una buona prestazione, siamo il migliore tra i nuovi team e guardo con fiducia alla gara di domani. Questo circuito mi piace davvero, soprattutto quando la pista si sta asciugando, quindi spero in condizioni simili domani in gara e vedremo cosa potremo fare”.

Lucas di Grassi:
“Una buona prestazione in qualifica per noi, ho chiuso davanti ad una delle Lotus. Anche se ho saltato una sessione di libere è stata la mia migliore qualifica della stagione. E’ una pista molto difficile quindi ogni volta che salgo in macchina miglioro, un decimo qui, mezzo decimo là. Non vedo l’ora di correre domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati