Virgin: Lucas di Grassi chiude in 15ma posizione il GP di Singapore

Virgin: Lucas di Grassi chiude in 15ma posizione il GP di Singapore

La Virgin Racing al traguardo con Lucas di Grassi in 15ma posizione nel Gran Premio di Singapore. Ritiro per l’altro pilota, Timo Glock, per un problema idraulico.

Lucas di Grassi – Pos 15:
“Un ottimo risultato nel complesso ed ho raggiunto il mio obiettivo per Singapore. Abbiamo optato per il pit stop nel primo regime di safety car, ma siamo stati molto sfortunati con il secondo, che ci ha fatto perdere molto tempo. Dopo mi sono concentrato su come arrivare al traguardo. La macchina ha funzionato bene ed ho migliorato il mio tempo sul giro, quindi sono contento della mia prestazione di oggi.”

Timo Glock – ritirato:
“Ho fatto una partenza abbastanza buona, ma entrambe le Lotus sono state in grado di superarmi. Sono stato in grado poi di riprendere Trulli alla curva 7 ed esercitato una certa pressione su Kovalainen. Alla prima safety car abbiamo deciso di rimanere fuori e sono risalito fino alla decima posizione. Sono rimasto davanti a tutti gli altri ragazzi per qualche giro ma quando mi ha superato Sutil non vi è stata piu’ nessuna possibilità di mantenere gli altri. Alla seconda safety car siamo stati sfortunati, dovevo entrare per le gomme e siamo finiti dietro. A pochi giri dalla fine abbiamo avuto un problema idraulico e li è finita la mia gara. ora ci aspetta il Giappone, dove avremo un aggiornamento del nostro pacchetto che ci dovrebbe aiutare molto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati