Virgin: Distacchi molto significativi dalla vetta dopo le libere in Australia

Virgin: Distacchi molto significativi dalla vetta dopo le libere in Australia

I piloti della Virgin hanno ottenuto nelle libere del Gran Premio di Australia la 21ma e 22ma posizione. Tuttavia i distacchi dalla vetta sono molto significativi, oltre i sei secondi.

Timo Glock – Pos 22:
“Non è stata una giornata facile. Ho avuto un po ‘di problemi questa mattina, in termini di installazione, e il comportamento della vettura non era giusto, abbastanza difficile. Nella seconda sessione abbiamo fatto alcuni miglioramenti, ma il gap con i ragazzi è abbastanza grande e questo è un po ‘deludente. Dobbiamo fare meglio, e rendere la vettura più veloce “.

Jerome D’Ambrosio – Pos 21:
“Una giornata molto speciale per me di sicuro. Oggi è un sogno che si avvera. E ‘stato molto entusiasmante uscire fuori dai box questa mattina e anche guidare qui all’ Albert Park per la prima volta. E’ una pista fantastica e mi piace molto, quindi un sacco di grandi cose per essere felici. Abbiamo del lavoro da fare per migliorare, questo è chiaro, ma questo è solo l’inizio. Abbiamo dimostrato che potremmo fare progressi in modo da ottenere il meglio dal pacchetto che abbiamo qui e poi continuare a spingere per migliorare “.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

19 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati