Virgin: Distacchi molto significativi dalla vetta dopo le libere in Australia

Virgin: Distacchi molto significativi dalla vetta dopo le libere in Australia

I piloti della Virgin hanno ottenuto nelle libere del Gran Premio di Australia la 21ma e 22ma posizione. Tuttavia i distacchi dalla vetta sono molto significativi, oltre i sei secondi.

Timo Glock – Pos 22:
“Non è stata una giornata facile. Ho avuto un po ‘di problemi questa mattina, in termini di installazione, e il comportamento della vettura non era giusto, abbastanza difficile. Nella seconda sessione abbiamo fatto alcuni miglioramenti, ma il gap con i ragazzi è abbastanza grande e questo è un po ‘deludente. Dobbiamo fare meglio, e rendere la vettura più veloce “.

Jerome D’Ambrosio – Pos 21:
“Una giornata molto speciale per me di sicuro. Oggi è un sogno che si avvera. E ‘stato molto entusiasmante uscire fuori dai box questa mattina e anche guidare qui all’ Albert Park per la prima volta. E’ una pista fantastica e mi piace molto, quindi un sacco di grandi cose per essere felici. Abbiamo del lavoro da fare per migliorare, questo è chiaro, ma questo è solo l’inizio. Abbiamo dimostrato che potremmo fare progressi in modo da ottenere il meglio dal pacchetto che abbiamo qui e poi continuare a spingere per migliorare “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

19 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati