Virgin: 16ma posizione per Glock, ritiro per D’Ambrosio in Malesia

Virgin: 16ma posizione per Glock, ritiro per D’Ambrosio in Malesia

Una bandiera a scacchi e un ritiro il bilancio della Virgin in Malesia. Timo Glock ha tagliato il traguardo in sedicesima posizione.

Timo Glock – Pos 16:
“Ho fatto una buona partenza, ho passato Trulli, ma sono stato solo in grado di difendere la posizione per molti giri. La vettura ha funzionato bene e siamo stati in grado di gestire le gomme, quindi siamo stati in grado di attenerci a una strategia a due stop. Il mio ingegnere ha fatto un grande lavoro per non farmi trovare in mezzo al traffico ed è stata una gara molto semplice per me. Ottimo lavoro da parte dell’equipaggio dei pit-stop con una sosta molto buona che mi ha aiutato a tornare davanti a Trulli. A parte i passi che dobiamo fare ancora in termini di prestazioni, tutto sta funzionando bene, quindi siamo impazienti di ciò che il nostro pacchetto di sviluppo può portare, dopo la Cina in tempo per l’Europa “.

Jerome D’Ambrosio – ritirato:
“Sono abbastanza contento di questo weekend anche se mi sono ritirato a meno di 15 giri dalla fine, ma il mio obiettivo era quello di migliorare rispetto a Melbourne. Sabato è stato decisamente molto meglio e la gara pure. Ero in grado di tenere un buon ritmo, soprattutto nel secondo e nel terzo stint, quindi devo dire che sono abbastanza felice di questo. Ma questo è solo l’inizio e devo continuare a lavorare e migliorare sempre. Ho fatto un passo nella giusta direzione, così va bene. “

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati