Villeneuve: “Grosjean non ha imparato dai suoi errori”

Alonso il migliore secondo il canadese: "Vettel commette errori quando guida al limite"

Villeneuve: “Grosjean non ha imparato dai suoi errori”

Definito da Mark Webber l’anno scorso “il pazzo del primo giro”, Romain Grosjean ha ribadito di essere cambiato in vista della stagione 2013 di Formula 1. Ma secondo Jacques Villeneuve il francese non ha ancora imparato dai suoi errori.

“L’unica ragione per cui ha la possibilità di vincere è la vettura incredibile che si ritrova” ha dichiarato il canadese. “Il suo unico problema è che non impara dai suoi errori. Il nonsense dell’anno scorso è stato incredibile. Non è cambiato dalla prima all’ultima gara. E’ un peccato perchè è davvero un pilota veloce”.

Parlando degli altri piloti, Villeneuve ha ammesso di preferire Fernando Alonso: “La migliore vettura è sicuramente la Red Bull di Adrian Newey. Ma a parte Alonso, non ci sono piloti in grado di guidare la vettura al limite per l’intera gara. Quando Vettel lo fa, commette degli errori” ha spiegato il 41enne. “L’unico a prevalere è Alonso. Dopo di lui, forse Lewis Hamilton. Non è più alla McLaren con la sua famiglia, quindi non è più protetto, ma è un combattente e sarà molto interessante”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

26 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati